Che cos'è lo Yoga Facciale?
Lo Yoga Facciale è una serie ripetitiva di esercizi che promettono di fare per il vostro viso ciò che lo yoga fa per il vostro corpo: rilassare e tonificare i muscoli. Praticare una serie di esercizi facciali può risultare la tonificazione dei muscoli sotto la pelle del viso e l’aumento della circolazione e il flusso sanguigno che si traduce in una carnagione più giovane e radiosa. Uno delle sopracciglia si è alzato mentre leggete questo? Questo è lo Yoga Facciale. Tipo :)
Tutti conoscono l'importanza di esercitare regolarmente i muscoli del corpo e mantenere una postura del corpo in forma, quindi perché non prendersi cura anche del viso? Poiché i muscoli del nostro viso non possono sollevare pesi o andare sul tapis roulant, quando applichiamo pressione con la punta delle dita o facciamo certe espressioni facciali, stiamo tonificando e rafforzando i muscoli del nostro viso, specialmente quelli che possono essere chiamati "muscoli dormienti”.
Detto ciò, non si tratta solo di rughe ma anche di espressione facciale. Nella vita moderna, soprattutto noi donne affrontiamo molto stress. E tutto questo stress si manifesta sul nostro viso come una pelle flaccida o come un aspetto stanco. Lo Yoga Facciale può rilassare il nostro viso che alla fine leviga quelle espressioni piene di tensione che facciamo ogni giorno senza nemmeno rendercene conto. E solo far rilassare questi muscoli facciali può darci un effetto lifting naturale. Chi avrebbe bisogno del Botox per prevenire le rughe quando lo Yoga Facciale può fare la stessa cosa? Può sicuramente evitare la caduta della pelle ed è un gran vantaggio sentirla rilassata tutto il giorno.
Tutte le donne meritano di sentirsi giovani sia nel cuore che nell'aspetto. Grazie allo Yoga Facciale, il nostro viso può sembrare più giovane. Tuttavia, non si deve aspettare che questo succederà in una notte. Dobbiamo essere pazienti e dediti. Facciamolo insieme!