Cosa vi offro

SVEGLIAMO I MUSCOLI DORMIENTI!

Tutti conoscono l'importanza di esercitare regolarmente i muscoli del corpo e mantenere una postura del corpo in forma, quindi perché non prendersi cura anche del viso?

Leggete di più

Quando cercate "Face Yoga" su internet, vedrete molti video. Ma fate attenzione, non cercate di fare tutto ciò che vedete sullo schermo. Perché, alcuni di questi esercizi possono causare ancora più rughe. Il motivo è che quando fate un'espressione facciale, non si tratta solo di un muscolo, ma di molti altri. Quindi dovreste impedire che gli altri muscoli si muovano senza controllo. Cercheremo di concentrarci sull'area che solo noi vogliamo rafforzare e che richiede l'uso della punta delle dita e dei palmi. Per lo più, i trattamenti dello Yoga Facciale saranno personale a seconda delle vostre esigenze: rughe attuali, parti cadenti, aspetto stanco, borse degli occhi ecc.

Inizieremo rilassando la schiena, le spalle e il collo per poi continuare con la fronte, gli occhi, le zampe di gallina, le guance e le labbra.

Sì, lavoreremo anche sul collo. Il nostro collo è la parte che rivela di più la nostra età. Ma, fortunatamente, è anche la parte che risponde molto velocemente ai nostri sforzi.

Buona notizia! Potete praticare alcune delle mosse ovunque siate: mentre guidate, cucinate, leggete, guardate la Tv, lavorate, studiate, navigate su Internet.

C'è un’altra cosa tanto importante quanto lo yoga del viso: la postura del viso. Se avete una cattiva postura del viso tutto il tempo mentre parlate, bevete, sorridete anche dormendo e soprattutto riposandovi, allora io vi dovrei aiutare a correggere la postura del viso nelle vostre attività quotidiane.

Quindi, se siete pronti a fare una prova, pulitevi le mani, pulitevi il viso, mettetevi solo un po' di crema idratante leggera sul viso.

Anche essere presenti è essenziale. Quindi, prima di iniziare, stiamo nel presente impiegando solo 1-2 minuti per concentrarci completamente su ciò che sta accadendo intorno a noi. Prendiamo questo momento con tutti i nostri sensi. Annusiamolo, ascoltiamolo, sentiamolo sulla nostra pelle.

Pronti? Quindi, potete fare un clic qui per provare una lezione gratuita di 10 minuti.

Questo sito utilizza i cookie per offrirvi la migliore esperienza possibile. Se continuate a navigare sul mio sito, accettate l'uso dei cookie e la mia privacy policy. Maggiori informazioni