Chi sono?
Binnur Andres
Il vostro istruttoreSono nata ad Ankara, in Turchia nel 1981. Ho lavorato come diplomatica fino a quando ho lasciato di recente, il novembre 2020. Durante la mia carriera ho viaggiato molto sia per lavoro che per piacere. Dopo aver sentito la voglia di viaggiare di più e di lavorare di meno in ufficio, ho deciso di prendere un anno sabbatico e fare un giro nel mondo e ho realizzato questo mio sogno tra l’ottobre del 2018 e l’ottobre del 2019. Quello è stato un anno perfetto per scoprire me stessa e per allargare ancora di più il mio orizzonte.
Durante il mio viaggio nel mondo ho avuto la possibilità di conoscere altre culture che mi hanno ispirato. In Perù ho partecipato a grandi sessioni di yoga. A Seul ho soggiornato nel tempio Hwagyesa dove ho conosciuto la meditazione. E durante il mio viaggio a Bali ho scoperto lo yoga del viso grazie agli abitanti e ai guaritori locali. Da allora l’ho iniziato a ricercare ancora più profondamente. Più che l’ho ricercato più che me ne sono stupita. Ad esempio, non sapevo quanti muscoli ci fossero sul nostro viso. Usiamo 17 muscoli per sorridere e 43 muscoli per accigliarci. Non è incredibile?
Onestamente ho sempre pensato che i costosi prodotti antirughe viso, i trattamenti come il botox non funzionerebbero a lungo termine. Da quando ho notato i primi segni del tempo sul mio viso, ho sempre cercato un modo naturale ed efficace per fermare tempo per la mia pelle. La soluzione è diventata per me “Yoga Facciale” grazie al mio viaggio nel mondo. Ora voglio condividere le mie conoscenze con altre persone interessate allo “Yoga Facciale” o che vorrebbero conoscerlo, scoprirlo e sperimentarlo.
Potete fare un clic qui per iscrivervi a una lezione gratuita di 10 minuti.